“Suona la campanella: entrano i genitori!” Giornata dell’accoglienza 2019

Giornata accoglienza 2018

l’Associazione genitori del Liceo Artistico di Verona “Crescere con Arte”, in collaborazione con la Scuola, organizza una giornata di accoglienza rivolta ai GENITORI delle nuove classi prime.

L’iniziativa si terrà Domenica 13 ottobre 2019, nel nostro Liceo Artistico, in via delle Coste 6 (si entra da piazzale Guardini). La giornata è rivolta ai genitori, quindi non sono previste attività per gli studenti. Solo per i genitori che non possono organizzarsi diversamente, sarà presente un servizio di accudimento dei bambini più piccoli a cura dei nostri alunni del triennio.

La partecipazione prevede il versamento di una quota solidale di € 10,00 a persona (comprensive del pranzo). I bambini al di sotto dei 12 anni non pagano.
È possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 9 ottobre consegnando in vicepresidenza, in busta chiusa, il tagliando presente nella Circolare n. 043 P, assieme alla quota.


Programma della giornata:

Ore 9.00Registrazione degli ospiti
Ore 9.30Benvenuto della Dirigente Scolastica prof.ssa Mariangela Icarelli
Benvenuto del Presidente di CrescereconArte, Sig.ra Laura Zenzolo
Ore 10.00 – 13.00“Suona la campanella: entrano i genitori!” lezioni e laboratori interattivi per genitori tenuti dai docenti della nostra scuola.
I genitori potranno vivere un’esperienza formativa simile a quella che faranno i loro figli nelle discipline del Liceo Artistico.
Ore 13.00 – 14.30Pranzo (L’Associazione genitori organizza il pranzo. Chi lo desidera può portare dolci, frutta, bevande…)
Ore 14,30 – 15.00Breve incontro in aula magna per le ultime informazioni sulle classi prime e il saluto conclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *